Notizie aziendali

Il centro di produzione di Microcyber è responsabile della produzione e dell'ispezione di tutti i prodotti, compresa la lavorazione dei pezzi di ricambio, la saldatura di circuiti stampati, l'assemblaggio, l'invecchiamento del prodotto, l'ispezione di processo e l'ispezione franco fabbrica, ecc. Durante la gestione della produzione, prestiamo sempre attenzione al processo di ingresso e uscita dei prodotti, standardizzare la gestione delle materie prime che entrano in fabbrica, lavorazione e produzione del prodotto, assemblaggio e debug del prodotto, ispezione del prodotto semilavorato e finito, invecchiamento del prodotto, test funzionale del prodotto, prodotto franco fabbrica, ecc. Ci concentriamo su controllare la qualità al fine di garantire prodotti franco fabbrica per ottenere un'elevata precisione e un'elevata affidabilità. Il miglioramento continuo del processo produttivo è l'obiettivo che abbiamo perseguito. Microcyber attribuisce importanza a ciascun cliente'' s feedback sul prodotto e lo integra continuamente nel lavoro di produzione effettivo. Dopo anni di accumulo, i prodotti non solo soddisfano le aspettative dei clienti, ma superano anche le aspettative degli obiettivi dei clienti.

Ricevi l'ultimo prezzo? Ti risponderemo al più presto (entro 12 ore)

Politica sulla riservatezza